Form 3

La tecnologia Low Force Stereolithography (LFS)™ riduce drasticamente le forze di distaccamento per offrire una qualità ed una affidabilità di stampa senza precedenti.

Grazie all’avanzata tecnologia Low Force Stereolithography (LFS)™, Formlabs ha completamente rinnovato la stampa 3D a base di resina per ridurre drasticamente le forze del processo di stampa.

Descrizione

 

Precisione millimetrica

La Light Processing Unit (LPU) progettata su misura all’interno della stampante usa un sistema compatto di lenti e specchi per fornire stampe accurate e replicabili.

Risoluzione XY 25μm

Potenza del laser 250mW

Spessore dello strato  25 – 300μm

Volume di stampa  14.5 × 14.5 × 18.5cm

 

Dettagli nitidi e puliti:

Il laser ad alta densità di potenza viene fatto passare attraverso un filtro dimensionale per garantire un punto laser nitido.

Stampe omogenee:

Uno specchio parabolico assicura che il laser stampi perpendicolarmente rispetto al piano di stampa assicurando una qualità di stampa uniforme su tutta la piattaforma di stampa.

Più veloce che mai:

Un galvanometro ad alta frequenza offre un controllo preciso e velocità elevate.

 

Formlabs

 

 

Formlabs

 

 

Formlabs Resine

Formlabs Resine

Resine fotoreattive, studiate in laboratorio per stampe altamente definite e resistenti. Si presentano allo stato liquido ma sono fotosensibili: al passaggio di laser (SLA) si solidificano.